Nightlife del Veneto: le imprese vogliono riaprire

Il settore della nitghlife e della vita notturna, in Veneto, sta soffrendo a causa della diffusione del COVID-2019, un coronavirus. Panico e allarmismo davvero esagerati rischiano di mettere in ginocchio un intero settore.

01-03-2020 Spettacoli

Approfondisci

Covid 19 - Riaprire locali e palestre garantirebbe controlli più efficaci

Tanti ristoratori riaprono i battenti dei loro locali il 15 gennaio. Troppe spese, pochissimi incassi e ristori ridicoli dal Governo. Riaprire permetterebbe più controlli.

15-01-2021 Attualità

Approfondisci

Ritrovate numerose opere inedite dello storico siciliano Vincenzo Fallica

Ritrovate numerose opere inedite dello storico catanese Vincenzo Fallica.

07-06-2019 Cultura

Approfondisci

Covid19: più controlli contro la Movida? Bisogna aprire tutto H24

Esercito, polizia, transenne, sbarre. Ai politici non piace che la gente torni a divertirsi un po' dopo mesi di chiusura a causa del Covid19.

23-05-2020 Attualità

Approfondisci


Attentato di Capodanno in Turchia: 39 morti e 69 feritiAttentato a Istanbul nel noto locale "Reina". Il 2017 è legato dal sangue al 2016: 39 morti e 69 feriti. Il bilancio è provvisorio e potrebbe aggravarsi. 24 vittime sono straniere: nessuna è italiana. All'interno del locale c'era un gruppo di giovani italiani.



Attentato di fine anno in Turchia: 39 morti e 69 feritiLa vigliaccheria non ha freno e non ha limiti. Un nuovo attentato, probabile matrice islamica, colpisce la Turchia nella parte occidentale, e più europea di Istanbul. Non è un caso.
39 vittime e 69 ferite per un bilancio che rimane provvisorio.

Un terrorista - forse più di uno - ha fatto fuoco durante i festeggiamenti per l'inizio del nuovo anno, dentro al noto locale "Reina" in cui si trovavano circa 700 persone di cui un gruppo di italiani.

Non è chiaro se abbia agito da solo
. Nelle immagini si vede mascherato con un passamontagna nero, poi si vede con un cappellino natalizio (all'interno del locale). Dopo la strage pare si sia cambiato d'abito per poter uscire confondendosi probabilmente con coloro i quali stavano scappando.

Alcuni testimoni riferiscono di aver sentito sparare, però, più di una persona.



"Stanno cercando di creare caos, demoralizzare il nostro popolo, destabilizzare il nostro Paese con attacchi abominevoli che prendono di mira i civili - ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan -. Ma manterremo il sangue freddo come nazione e resteremo più uniti che mai e non cederemo mai a questi sporchi giochi".

In corso la caccia al terrorista: impiegati 17.000 agenti turchi.

Staff


Foto:
un fotogramma dell'attentatore (telecamere di sorveglianza del locale). Salva
Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook

PREZZIBASSI.SHOP


Prodotti a prezzi bassi

Tanti prodotti a PREZZI BASSI

www.prezzibassi.shop


Flash

Ads