Link: -RACCOLTA CONCLUSA-
Putler, lo chiamano così gli Ucraini (un nome derivato da Putin + Hitler), ha una sola idea: radere al suolo l'Ucraina e cancellare il suo popolo. Putler sta creando quella zona neutrale che chiedeva in modo che non si potessero installare basi Nato.
E la "neutralità" la sta creando senza essere neutrale: ha scelto di sterminare quel popolo tanto simile al popolo russo. Ucraini e russi che condividono gran parte della loro storia, cultura, lingua, costumi.
Putin si è macchiato di crimini di guerra e di crimini contro l'umanità: bombe sui civili in fuga, bombe su ospedali e scuole, bombe su obiettivi non militari, stupri di donne e ragazze. Militari russi che hanno sparato anche sui cagnolini di chi scappava per il solo gusto di uccidere e di provocare dolore.
Di questo, però, la propaganda russa non parla. In Russia ogni voce di dissenso (tv, stampa, media) viene sistematicamente chiusa. Solo i finti giornali di partito possono diffondere le fake news dello zar.
Fake news russe a cui siamo abituati anche in Italia. Non ultime tutte le stupidaggini no-vax durante la pandemia, che però han fatto presa sulla gente più ignorante. Grazie anche a quelle persone, più o meno note, che contribuiscono a diffondere le fake news del "Minculpop" russo.
La verità, le notizie vere, i fatti da raccontare non sono quelli diffusi dallo zar e dal suo apparato di mistificazione e di destabilizzazione dell'Europa e dell'occidente. Apparato che ha ramificazioni in Europa, Germania, Francia, Spagna.
Destabilizzare l'Europa, creare il caos, con l'aiuto di certi europei senza scrupoli è sempre stato uno dei obiettivi di Putin.
A noi di Assud arrivano notizie dirette da amici ucraini. Notizie di morte, devastazione, sangue, dolore, tristezza. Di bombe che cadono, di notti insonni, di padri e fratelli (gli uomini che combattono) spariti nel nulla: inghiottiti dalla guerra di difesa della loro terra. Martiri ed eroi che si difendono dall'ingiusta invasione russa.
Nel suo piccolo anche Assud sta inviando aiuti e sostegni. Inviamo denaro, quel poco che abbiamo, ai nostri amici che non riescono ancora a scappare dall'orrore creato e voluto da Putin e dai mostri pagati da lui.
Per fortuna i transfer di denaro sono ancora possibili. Aiutiamo persone che non hanno più una casa, una vita, vestiti. La loro vita la indossano. Hanno solo quello.
Chiunque, se vuole, può partecipare alla nostra raccolta fondi "Per Irina". Le ricevute dei versamenti saranno pubblicate.
Se volete donare per aiutare Irina e la sua famiglia a scappare potete farlo liberamente. Nessuno deve sentirsi in obbligo di farlo.
Potete farlo mediante Paypal, che garantisce la tracciabilità della transazione, all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I fondi raccolti, al netto di ciò che eventualmente tratterrà Paypal, saranno inviati in Ucraina alle persone che stiamo aiutando e sostenendo noi di Assud.
Bastano pochi euro per donare una nuova vita a chi ha perso tutto.
Staff
Sostieni Assud
1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook
CLICCA E DONA CON PAYPAL