Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci

Assud torna online. Notizie indipendenti, libere e senza tessera politica. Siamo qui per dialogare con tutti.

 

Di nuovo online dopo un periodo di stop neanche tanto lungo. In realtà avevamo dedicato il nostro impegno ad Agorà Nordest che di Assud ha rappresentato le pagine dedicate esclusivamente al Nordest.

Ripubblicando Assud, invece, voglio dedicarmi di nuovo a tutto quello che mi pare: senza vincoli, senza aree geografiche di riferimento, senza limiti. Scrivere di ciò che riteniamo utile per tutti... senza appartenenze politiche e partitiche e senza padroni.

Del resto come recita il titolo di un libro di Charles Bukowski viviamo tutti "A Sud di nessun Nord". E' facile, infatti, intuire come tutto sia Sud e che il Nord come estremo non sia che un punto cardinale attorno al quale non cresce e non vive nulla. 

Il Sud sempre additato come territorio di criminalità, di mafie... per poi scoprire (finalmente qualcuno ha aperto gli occhi) che il Nord è letteralmente invaso da camorra e  'ndrangheta. Che la corruzione che c'è al Nord è qualcosa di spaventosamente impressionante... come in buona parte del Paese insomma.

Che, per fare volontariamente un po' di qualunquismo, "tutto il mondo è Paese".

Non siamo qui per creare attriti Nord - Sud. Quelli bastano a certa becera politica. Siamo qui per scrivere di quello che non ci piace e di quello che ci piace. Per dare consigli, per dire la nostra. Per collaborare con tutti e dialogare con tutti.

G.B.F.

Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads