Da qualche giorno si sente rimbalzare su certi media che gli italiani non vogliono più dare armi all'Ucraina per difendersi dalla follia sanguinaria di Putin.
Non è assolutamente vero che tutti gli italiani non vogliano più aiutare l'Ucraina. Solo che ai veri e sinceri sostenitori della Libertà e della Democrazia non viene data la possibilità di parlare.
Sui troppi media rimbalzano solo tanti politici e giornalisti amici di Putin.
Noi di Assud non abbiamo mai cambiato idea. Non saremo mai dalla parte di un dittatore sanguinario che uccide anziani, donne e bambini. Non saremo mai dalla parte di chi bombarda i condominii, le scuole, le università, i parchi dei bambini.
Non saremo mai dalla parte di chi ha invaso uno Stato vicino per depredarlo vigliaccamente delle sue materie prime, delle terre rare, dei giacimenti. Il sottosuolo del Donbass ucraino (non russo) è ricco di giacimenti ed è solo per questo che Putin vuole annetterlo alla Russia.
Bisogna sostenere l'Ucraina in ogni modo: armi, aiuti umanitari, accogliendo i profughi, ricostruendo, facendola entrare nell'Europa unita e nella NATO.
Non ci sono se e non ci sono ma.
La Storia non è mai stata dalla parte dei dittatori.
Staff
Sostieni Assud
1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook
CLICCA E DONA CON PAYPAL