Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci


La finale dei Mondiali arriva in Vaticano. Una notizia che non è tale e, intanto...


Il vaticanoSui giornali e sui siti internet campeggia trionfale una delle notizie più sciocche mai viste ossia che la finale dei Mondiali di calcio è anche la finale tra due papi ossia papa Francesco e papa Benedetto XVI.

Una roba così è una vera offesa all'intelligenza di ogni malcapitato che sfoglia un giornale o apre un sito web.

Sembra una di quelle notizie pubblicate ad arte per distogliere l'attenzione pubblica dai problemi reali.
Qualcuno starà pensando: "dai disorientiamo la gente. Allontaniamola dai problemi della disoccupazione, delle tasse, del lavoro, dell'austerità, dalla riforma della Costituzione italiana in chiave P2. Facciamoli parlare di calcio e dei papi tifosi".

E si sa anche che quello italiano è un popolo che spesso si è dimostrato tanto sensibile alle "fregnacce" quanto insensibile davanti ai problemi reali del Paese. Un popolo, anche se suddiviso in fazioni, che è sempre pronto a seguire il nuovo leader dell'ultimo momento ossia quello che promette di più o, meglio, quello che la spara più grossa.

A noi non interessa se i Mondiali li vincerà la Germania o l'Argentina o se il papa (che, comunque, è uno ed uno solo) rimarrà incollato davanti la tv a tifare. Saranno fatti suoi.

Sarebbe più interessante, invece, che la gente si preoccupasse della riforma della Costituzione e paragonasse - così per gioco - il programma della P2 con quello che fanno i governi da 20 anni a questa parte.

Troppo impegno? A beh.... parliamo del papa tifoso allora.

E' sempre durante l'estate e durante i mondiali che capita il peggio.

Staff






Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads