Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci


Nella cassetta della posta una sorpresa: il calcolo della TARI. Più che raddoppiata rispetto alla Tares.


TARI e TASI e le tasse triplicanoNon perderò tempo in giri di parole ma era ovvio che la tassa sui rifiuti sarebbe aumentata. E mentre le accise sui carburanti portano diesel e benzina a prezzi sempre più alti... e mentre si annunciano rincari sulle sigarette (e meno male che non fumo) ecco che nella cassetta della posta trovo la lettera del comune con allegato il calcolo della TARI.

Rispetto alla Tares il calcolo della tassa dei rifiuti è sconvolgente. Mi toccherà pagare ben oltre il doppio di quanto avevo pagato lo scorso anno. E perché? Il servizio è forse migliorato? A cosa è dovuto questo aumento? In realtà tutto rientra nell'ormai triste quadro che vede lo Stato mettere le mani in tasca ai cittadini per espropriarli (non trovo termini migliori) di quanto guadagna.
Uno Stato, purtroppo, che troppo spesso sperpera e divora il denaro che i cittadini italiani versano in tasse.

Pochi giorni fa, inoltre, avevo pagato - come tantissime altre persone - la TASI. Se sommo TASI e TARI, rispetto all'anno scorso, le tasse sono quasi triplicate. Senza alcuna giustificazione.

Gli 80 euro concessi dal Governo? Se continua li vedremo solo passare temporaneamente sui nostri conti correnti. Una illusione.

E il tutto per sentire parlare poi ogni giorno sui media di corruzione dei politici dal Nord al Sud. Un vero schifo.

G.B.F.


Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

T-shirt e accessori

Flash

Ads