Articoli in (c)Riproduzione Riservata


Pin It
Al Parlamento Europeo l'obbligo del Green Pass sarebbe stato sospeso dal Tribunale dell'Unione Europea. Una decisione che, qualora confermata, scatenerà proteste no Green Pass.




Come? Anche se solo temporaneamente al Parlamento Europeo il Green Pass non sarà necessario? Ah, sarebbe una decisione proprio in linea con i tempi e con quanto accade nei singoli stati in cui una sparuta minoranza scende in strada contro la carta verde sanitaria.

Andiamo con ordine. Il Tribunale dell'Unione Europea avrebbe sospeso (dunque si attende una decisione definitiva ma basterà a scatenare polemiche in tutto il Vecchio Continente) l'obbligo di Green Pass per alcuni eurodeputati del Parlamento Europeo. Per loro e per alcuni funzionari che avevano presentato ricorso contro il Green Pass in Tribunale. Dunque non per tutti ma per una minoranza.

I soliti privilegiati della politica - qualcuno penserà. In realtà, però, non c'è nulla di certo. La notizia è stata diffusa da un sito di informazione del Belgio (link) e Assud è sempre sul pezzo. Lunedì 8 novembre se ne saprà di più.

Di certo c'è un ricorso di alcuni eurodeputati contrari al Green Pass (e non necessariamente no-vax).

Se il Green Pass, però, non sarà più obbligatorio al Parlamento Europeo allora bisognerà rivedere anche la sua obbligatorietà nei singoli stati, Italia compresa.

Staff




Sostieni l'informazione libera di Assud

1) Fai una donazione
2) Acquista un banner pubblicitario (contattaci)
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Condividi questo articolo
5) Seguici su Facebook

CLICCA E DONA CON PAYPAL

Assud non percepisce contributi pubblici per l'editoria, non riceve denaro da lobby e nessun giornalista è iscritto a partiti politici. Privandoci del denaro, gestito da politici o da affaristi, riusciamo a mantenerci liberi e indipendenti.





Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Podcast

In attesa dei podcast di Assud.it,
file audio Jazz da Bensound.com


Pagina del Player

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Scontato su Shop Like a Bomber

Syndication

Tutti i contenuti e gli articoli su Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Le redazioni interessate a ripubblicare gli articoli possono contattarci.
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Flash