Come? Anche se solo temporaneamente al Parlamento Europeo il Green Pass non sarà necessario? Ah, sarebbe una decisione proprio in linea con i tempi e con quanto accade nei singoli stati in cui una sparuta minoranza scende in strada contro la carta verde sanitaria.
Andiamo con ordine. Il Tribunale dell'Unione Europea avrebbe sospeso (dunque si attende una decisione definitiva ma basterà a scatenare polemiche in tutto il Vecchio Continente) l'obbligo di Green Pass per alcuni eurodeputati del Parlamento Europeo. Per loro e per alcuni funzionari che avevano presentato ricorso contro il Green Pass in Tribunale. Dunque non per tutti ma per una minoranza.
I soliti privilegiati della politica - qualcuno penserà. In realtà, però, non c'è nulla di certo. La notizia è stata diffusa da un sito di informazione del Belgio (link) e Assud è sempre sul pezzo. Lunedì 8 novembre se ne saprà di più.
Di certo c'è un ricorso di alcuni eurodeputati contrari al Green Pass (e non necessariamente no-vax).
Se il Green Pass, però, non sarà più obbligatorio al Parlamento Europeo allora bisognerà rivedere anche la sua obbligatorietà nei singoli stati, Italia compresa.
Staff

1) Fai una donazione
2) Acquista un banner pubblicitario (contattaci)
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Condividi questo articolo
5) Seguici su Facebook
CLICCA E DONA CON PAYPAL
Assud non è finanziato da Governi stranieri e non pubblica notizie di propaganda russa, cinese o di altri Stati.
Assud, trattandosi di un blog senza periodicità fissa, non percepisce contributi pubblici per l'editoria, non riceve denaro da lobby e nessun autore di testi è iscritto a partiti politici. Privandoci del denaro, gestito da politici o da affaristi, riusciamo a mantenere le nostre idee libere e davvero indipendenti.